VISIERE DI PROTEZIONE PER IL VOLTO ANTI COVID19

Pubblicato da admin il

Visiere di protezione ideate per la salute

Ideali per garantire una maggiore sicurezza al viso

Le barriere protettive per il volto rappresentano un eccellente compromesso tra componente estetica e componente funzionale e sono realizzate con materiali di comprovata qualità.

Un altissimo livello di qualità e finitura del prodotto è stato raggiunto nella realizzazione delle visiere, difatti, la visiera presenta diverse caratteristiche che la rendono particolarmente performante:

–  Frontino dalla finitura liscia e lucida, ottimale sia come resa estetica che funzionale;

–  Barriera trasparente prodotta con fustellatura e sagomatura digitale con PVC di 0,5mm di spessore;

–  Binario sottostante che si aggancia a clip come il frontino, restando così protetto dalla barriera.

Le visiere protettive sono distribuite assieme ad un piccolo set di spugne medicali adesive, certificate per il contatto con la pelle, che possono essere incollate sulla visiera per avere un maggior comfort nell’utilizzo. La visiera è perfettamente regolabile e, grazie al sistema di chiusura con asole, assicura una comoda calzabilità.

Tutti i vantaggi

La barriera protettiva comporta l’esclusiva possibilità di consentire all’utilizzatore di cambiare la visiera trasparente con facilità, senza dover riacquistare l’intero dispositivo, diversamente da altri dispositivi in commercio.

Assemblaggio semplice, materiali certificati, packaging sicuro 100%

La visiera ha una struttura in plastica, conforme al contatto con la pelle, che può essere igienizzata integralmente in modo molto semplice, per un riutilizzo senza complicazioni.

Anche il packaging della visiera è realizzato rispettando tutte le prassi utili a non contaminare in alcun modo il contenuto ed è completo di tutti gli elementi utili all’assemblaggio della visiera, oltre ad un cartoncino illustrativo con istruzioni di montaggio ed indicazioni tecniche.

Categorie: Tips

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *